Ecco quello che abbiamo trovato per "Uso improprio del programma Garanzia cliente eBay"

L'uso del programma Garanzia cliente eBay viene considerato improprio quando l'acquirente:

  • Apre richieste eccessive o duplicate utilizzando altri programmi di protezione dei pagamenti
  • Chiede al venditore di dichiarare un valore dell'oggetto diverso da quello reale a fini doganali
  • Presenta una richiesta di chargeback sapendo che è già stato emesso un rimborso

Se ritieni che un acquirente stia violando queste regole, segnalalo a eBay. Dovrai inviare una segnalazione per ciascun oggetto.

Esamineremo con il massimo scrupolo le segnalazioni, prima di adottare le misure necessarie. Per proteggere la privacy dei nostri utenti, non possiamo fornirti informazioni sulle misure adottate nei confronti di altri utenti. 

Ulteriori informazioni sul programma Garanzia cliente eBay.

Queste informazioni sono state utili?

100 caratteri restanti

Grazie per il feedback! Per ulteriore aiuto, clicca su Contattaci.