Ecco quello che abbiamo trovato per "Come utilizzare lo Status del venditore"

Lo Status del venditore è uno strumento importante per monitorare e ottimizzare la tua performance del venditore. Puoi utilizzare queste informazioni per individuare opportunità per fornire una migliore esperienza d'acquisto ai tuoi clienti.

Il livello del venditore viene valutato il 20 di ogni mese e puoi visualizzarlo nella parte superiore dello Status del venditore. Esistono tre livelli: Affidabilità Top, Sopra lo standard, Sotto lo standard.

La performance del venditore invece è suddivisa in 4 aree:

  • Percentuale di difetti per transazione
  • Percentuale di spedizioni in ritardo
  • Controversie chiuse senza risoluzione del venditore
  • Transazioni e vendite

Puoi vedere queste informazioni in due modi: dal tuo Livello del venditore corrente, risultante dall'ultimo periodo di valutazione, o da Se la valutazione venisse effettuata oggi, utilizzando la tua valutazione corrente per anticipare i risultati del prossimo periodo di valutazione.

Seleziona una di queste sezioni del tuo Status del venditore per ottenere un report completo su:

  • Percentuale di difetti per transazione
  • Percentuale delle spedizioni in ritardo
  • Codici della spedizione caricati puntualmente e convalidati

Da Strumenti per report e assistenza puoi accedere alla valutazione dettagliata del venditore e segnalare gli acquirenti che violano le Regole di eBay.

In fondo allo Status del venditore, seleziona Vedi i dettagli mensili per vedere la tua performance di vendita degli ultimi 12 mesi.

Se la tua performance è Sotto lo standard, seleziona Ulteriori informazioni nella parte alta dello Status del venditore per vedere cosa puoi migliorare.


Learn more:

Queste informazioni sono state utili?

100 caratteri restanti

Grazie per il feedback! Per ulteriore aiuto, clicca su Contattaci.