Assistenza clienti

http://ir.ebaystatic.com/f/z135cuakiizkrm1axvchk31meqe.png
Ecco quello che abbiamo trovato per "Desidero cancellare un acquisto" Paginaprecedente ]

Quando fai un'offerta o acquisti un oggetto con il Compralo Subito, prendi un impegno vincolante con il venditore.

Se hai fatto un'offerta ma l'inserzione non è ancora scaduta, verifica se puoi ritirare l'offerta e, in caso positivo, utilizza l'apposito modulo.

Se ti sei aggiudicato un oggetto e non puoi portare a termine l'acquisto, parlane con la controparte e proponile di annullare la transazione. È sufficiente che il venditore apra una Controversia per oggetto non pagato. Se la Controversia viene chiusa di comune accordo, il venditore riceverà l'accredito della Commissione sul valore finale e tu non riceverai alcuna segnalazione per Oggetto non pagato.

Per contattare il venditore, vai a Il mio eBay e clicca sul link Contatta il venditore dal menu a tendina Altre Azioni che trovi accanto all'oggetto acquistato. Puoi anche contattarlo telefonicamente, dopo aver richiesto le sue informazioni di contatto.

Se non riesci a contattare il venditore o le condizioni di vendita sono cambiate (ad esempio, si rifiuta di accettare un metodo di pagamento inserito in precedenza nell'inserzione, ha cambiato l'ammontare delle spese di spedizione, ecc.), informa l’Assistenza clienti.

Grazie per il Feedback! Per l'Assistenza clienti, clicca sulla scheda Contatta eBay qui sopra.

Ulteriori opzioni di navigazione