Ecco quello che abbiamo trovato per "Problemi di pagamento di un oggetto"

Se riscontri problemi con il pagamento di un oggetto, controlla le tue informazioni PayPal, i dettagli della carta di credito o di debito e l'indirizzo email registrato per il tuo account eBay. Se non sono corretti, dovrai aggiornarli per poter effettuare il pagamento.

Se continui a riscontrare problemi con il pagamento:

  • Verifica che l'indirizzo di spedizione principale sia corretto. Se non lo è, aggiornalo.
  • Se nella pagina Cronologia acquisto viene mostrata un'icona a forma di clessidra per il pagamento, il pagamento PayPal è in sospeso e non è stato ricevuto dal venditore. Quando il pagamento verrà completato, il venditore spedirà l'oggetto.
  • Se il pagamento risulta non accettato nel tuo conto PayPal, contatta il venditore e informalo. Una volta accettato il pagamento, il venditore spedirà l'oggetto.


Altre azioni:


Ulteriori informazioni:

Queste informazioni sono state utili?

100 caratteri restanti

Grazie per il feedback! Per ulteriore aiuto, clicca su Contattaci.