Ecco quello che abbiamo trovato per "Annullare un ordine"

Per annullare un ordine e ricevere l'accredito della Commissione sul valore finale, clicca sul pulsante Annulla l'ordine di seguito e seleziona l'oggetto che desideri annullare. Verificheremo se l'oggetto è idoneo per l'annullamento.

Puoi annullare un ordine entro 30 giorni, se non riesci a completare la vendita o se l'acquirente ti contatta per richiedere un annullamento. Dopo aver completato l'annullamento, riceverai l'accredito della Commissione sul valore finale.

Se l'acquirente ha già pagato tramite PayPal, il rimborso sarà automatico. Se l'acquirente ha utilizzato un altro metodo di pagamento, dovrai effettuare il rimborso mediante il metodo di pagamento originale utilizzato dall'acquirente. Inoltre, nei casi in cui l'acquirente non ha utilizzato PayPal, per chiudere la richiesta di annullamento l'acquirente dovrà confermare di aver ricevuto il rimborso.

Queste informazioni sono state utili?

100 caratteri restanti

Grazie per il feedback! Per ulteriore aiuto, clicca su Contattaci.