Ecco quello che abbiamo trovato per "Presentare un appello contro una controversia"

Se non sei soddisfatto della decisione presa in merito a una controversia, puoi fare appello entro 30 giorni dalla data di chiusura della controversia. Per l'appello, dovrai fornire nuove informazioni.

Venditori
  • Le informazioni aggiuntive necessarie per un appello includono:
    • Dettagli del codice della spedizione indicanti che l'acquirente ha ricevuto l'oggetto.
    • Foto e/o documenti che dimostrano la conformità dell'oggetto alla descrizione nell'inserzione.
    • Prova che l'acquirente ha ricevuto un rimborso prima della chiusura della controversia. 
  • Per inviare una richiesta di appello:
    1. Vai alla pagina Status del venditore ed espandi Chiusa senza risoluzione del venditore.
    2. Seleziona Vedi controversie e individua l'oggetto nell'elenco.
    3. Seleziona Vedi i dettagli, quindi scegli Inviaci un appello.
    4. Dovrai compilare un modulo con ulteriori dettagli.
Acquirenti
  • Le informazioni aggiuntive necessarie per un appello includono:
    • Codice di conferma di un verbale di polizia o copia del verbale di polizia.
    • Foto che dimostrano la non conformità dell'oggetto alla descrizione nell'inserzione.
    • Dettagli del codice della spedizione che dimostrano che il venditore ha ricevuto l'oggetto restituito. 
  • Per inviare una richiesta di appello:
    1. Individua l'oggetto nella sezione Cronologia acquisti e seleziona Vedi i dettagli della controversia.
    2. Seleziona Inviaci un appello.
    3. Dovrai compilare un modulo con ulteriori dettagli.

Una volta ricevuto il tuo appello, esamineremo le informazioni aggiuntive fornite e ti contatteremo per comunicarti la decisione finale.

Per maggiorni informazioni:

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