Ecco quello che abbiamo trovato per "Segnalare un utente"

Se hai un problema con un acquirente, il primo passo da compiere è contattarlo per tentare di trovare una soluzione. Di seguito vengono riportati alcuni problemi comuni e come risolverli.

L'acquirente non ha pagato

Se non riesci a risolvere il problema direttamente con l'acquirente o quest'ultimo non risponde, hai tre opzioni disponibili: inviare di nuovo la fattura, annullare la vendita o aprire una richiesta per oggetto non pagato.


Altre azioni:


Ulteriori informazioni:

Uso improprio del programma Garanzia cliente eBay o altre violazioni delle regole di eBay

Esempi di uso improprio del programma Garanzia cliente eBay da parte dell'acquirente: 

  • Affermare di non aver ricevuto l'oggetto
  • Restituire un oggetto danneggiato dopo la consegna
  • Aprire una richiesta di chargeback sapendo che è stato emesso un rimborso


Altre violazioni delle regole di eBay includono richieste irragionevoli, lasciare un Feedback inappropriato e completare la vendita al di fuori di eBay.

Se ritieni che un acquirente stia violando le regole di eBay, ti invitiamo a segnalarcelo. Esaminiamo con il massimo scrupolo tutte le segnalazioni prima di adottare le misure necessarie. Per proteggere la privacy dei nostri utenti, non possiamo fornirti informazioni sulle misure adottate nei confronti di altri utenti.


Altre azioni:


Ulteriori informazioni:

 

Queste informazioni sono state utili?

100 caratteri restanti

Grazie per il feedback! Per ulteriore aiuto, clicca su Contattaci.