Ecco quello che abbiamo trovato per "Presentare un appello contro un difetto o un Feedback"

L'unica metrica relativa al Feedback che può influire sulla tua performance del venditore è la risposta dei tuoi acquirenti alla domanda sulla puntualità della consegna.

Chiederemo all'acquirente se ha ricevuto l'oggetto entro il periodo di consegna previsto. Se l'acquirente segnala che l'oggetto non è giunto nei tempi previsti, verrà conteggiato come difetto per spedizione in ritardo.

Se disponi di informazioni di tracciamento online che dimostrano che l'oggetto è giunto a destinazione entro la data di consegna prevista, puoi presentare un appello contro la spedizione in ritardo inviandoci il codice della spedizione verificabile online.

Se il codice della spedizione non è disponibile e l'acquirente non risponde alla domanda di Feedback sulla puntualità della consegna, la transazione non verrà inclusa nel calcolo della percentuale di spedizioni in ritardo.

Se sei preoccupato per il Feedback ricevuto, hai 30 giorni di tempo per chiederne la revisione all'acquirente. Ecco come fare:

  1. Contatta l'acquirente.
  2. Trova una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte.
  3. Chiedi all'acquirente di rivedere il feedback.

Vedi tutti i Feedback ricevuti nel tuo Profilo di Feedback.

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