Ecco quello che abbiamo trovato per "Comprare oggetti"

Per acquistare un oggetto su eBay puoi utilizzare l'opzione Compralo Subito, e acquistarlo a un prezzo fisso, fare una Proposta d'acquisto o fare un'offerta in un'Asta online.

Compralo Subito

In alcune inserzioni puoi selezionare l'opzione Compralo Subito per acquistare l'oggetto immediatamente a un prezzo fisso. Nelle inserzioni in formato Asta online, l'opzione Compralo Subito è disponibile, per la maggior parte delle categorie, solo fino a quando un utente non fa un'offerta. A quel punto, l'opzione non sarà più disponibile e l'oggetto verrà venduto al miglior offerente.

Fare una Proposta d'acquisto

In alcune inserzioni Compralo Subito, è possibile fare una proposta per un prezzo inferiore. Inserisci il prezzo che saresti disposto a pagare e il venditore deciderà se accettare la tua proposta o se fare una controproposta.

Fai un'offerta

Puoi fare un'offerta su un oggetto in un'Asta online inserendone l'importo nell'inserzione. Se un altro utente farà un'offerta migliore, ti invieremo una notifica per consentirti di fare una nuova offerta.

Per evitare che la tua offerta venga superata, puoi inserire l'importo massimo che sei disposto a pagare. Il nostro sistema di offerte automatiche farà quindi in modo che tu rimanga il miglior offerente, aumentando in modo incrementale la tua offerta fino al raggiungimento della tua offerta massima. Se la tua offerta massima viene superata da un altro utente, ti invieremo una notifica per consentirti di fare una nuova offerta.

Fai offerte solo sugli oggetti che intendi effettivamente acquistare. Nella maggior parte dei casi, non puoi ritirare l'offerta. Se te lo aggiudichi, dovrai pagare il venditore.

Ulteriori informazioni sull'utilizzo delle offerte automatiche per evitare che la propria offerta venga superata.

 

Ulteriori informazioni su:

Queste informazioni sono state utili?

100 caratteri restanti

Grazie per il feedback! Per ulteriore aiuto, clicca su Contattaci.